Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Belen e Stefano: sbagliato pubblicare le foto dell’incidente

Belen e Stefano sono sulla bocca di tutti. Dopo la fine della storia con la cantante Emma Marrone, da parte di Stefano, e con Fabrizio Corona, da parte di Belen, il flirt tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici fa storia e attira folle di curiosi, che vogliono saperne di più tra i due, nel bene e nel male.

Le foto dell’incidente di Belen e Stefano. Ci riferiamo alle fotografie pubblicate su internet, qualche giorno fa, in merito all’incidente che i due ragazzi hanno avuto in moto a Roma. Subito dopo lo scontro, per puro caso, un fotografo (non paparazzo) si è trovato sul luogo dell’incidente e ha potuto cogliere degli scatti dei due ragazzi ancora a terra con i vestiti insanguinati. Dopo aver rivisto le foto, Belen le ha definite “drammatiche”, affermando che con la salute non si scherza e definendo “indecente” la scelta di pubblicare tali fotografie.

Belen e Stefano, mano nella mano anche dopo l’incidente. I due ragazzi sono stati anche fotografati mano nella mano al momento dell’uscita dall’ospedale. Si nota il gesso ad una mano per Stefano, mentre delle fasciature per Belen. Nel frattempo i due sono già tornati in Tv, ad Amici, dopo la brutta avventura seppur ancora con qualche vistosa benda.