Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Il Samsung Galaxy S4 sbarca in Italia a 699 euro

Prezzo-Samsung-Galaxy-S4

Qual è stato il modello di smarpthone più chiacchierato degli ultimi tempi? Troppo facile da dire: il Samsung Galaxy S4. Il super potente smarpthone Android realizzato dall’azienda coreana ha fatto parlare di sé negli ultimi due mesi arrivando finanche a stancare molti utenti. Per tutti coloro che invece non vedono l’ora di poter avere tra le mani il nuovo gioiello di casa Samsung oggi daremo una notizia senz’altro positiva.

Prezzo Samsung Galaxy S4

A quanto pare il terminale nel breve termine di una settimana dovrebbe sbarcare anche in Italia. La notizia è stata data direttamente dai vertici italiani del colosso asiatico che hanno fatto sapere che la data prevista è quella dell’imminente 27 aprile. Manca quindi davvero pochissimo. Chi vorrà acquistarlo dovrà comunque avere un bel gruzzolo da parte visto che sarà necessario spendere 699 euro per poter giostrare liberamente con l’innovativo smartphone.

A tutti coloro che non lo ricordino rammentiamo che arriverà da noi il modello con al suo interno il processore Snapdragon 600 quad-core che lavora ad 1,9GHz di frequenza. Sono 16 i GB di memoria integrata naturalmente espandibile. Il terminale è predisposto alla connettività. Successivamente potrebbe giungere nei negozi anche la versione con chip Exynos 5 Octa.