Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anne Hathaway sposa Adam Shulman al tramonto in California

Dopo meno di 12 mesi dopo di fidanzamento, Anne Hathaway e Adam Shulman, si sono sposati. La star de “Il Cavaliere Oscuro” ha dichiarato il suo amore all’attrice americana sulla costa californiana del Big Sur, poco dopo le 17 (ora locale) di sabato. Circondata da familiari e amici, la coppia si è scambiata i voti sul tramonto, in un tendone privato situato accanto ad un vecchio fienile.

La Hathaway indossava un abito su misura di Valentino, mentre lo sposo aveva uno smoking tradizionale. Il luogo dove si sono tenute le nozze è stata tenuta segreta dai 180 ospiti, che sono arrivati in sede tramite delle navette. Per sicurezza, al fine di accedere al bus, gli ospiti hanno dovuto indossare degli speciali braccialetti.

In precedenza, la Hathaway e Shulman avevano preparato le loro nozze in una suite al Ventana Inn and Spa, un albergo a cinque stelle. Secondo un osservatore, Adam era “fuori di sé”, ha posato per le foto con la madre, che indossava un abito blu scuro con spalle chiffon”.

La Hathaway ha detto, in un’intervista del novembre 2011 ad USA Today, che “le relazioni sono il lavoro, ma l’amore è un dono“.  La donna ha detto che “preferisce lavorare per uno stipendio che rimanere in attesa di vincere alla lotteria, questo è il modo in cui sento l’amore“.

In merito al suo futuro, la Hathaway ha detto che le “piacerebbe avere dei figli tra 10 anni, non so tra cinque, ma tra 10 si“.

Via | celebuzz.com