Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni di Un Passo dal Cielo 3: questa sera su Rai 1 alle 21

Passo dal Cielo 3Questa sera torna in TV “Un Passo dal Cielo” stagione 3, con Terence Hill ancora protagonista. L’attore italiano, diventato famoso nel corso degli anni ’70 – ’80 grazie ai film con l’altro italiano Bud Spencer, veste ancora una volta i panni di Pietro, la guardia forestale che, oltre a proteggere e salvaguardare i bellissimi boschi dell’Alto Adige, si trova alle prese con diversi casi polizieschi da risolvere e, in questa terza edizione, dovrà aiutare la giovane ucraina Natasha a ritrovare il figlio Eugenj, che si pensava fosse morto ma che invece scopre ancora vivo dopo essere stato rapito due anni fa dai suoi sfruttatori e ancora nelle loro mani.

Nel corso della prima puntata torna a galla il doloroso passato di Natasha, della quale Pietro si sente responsabile e per la quale farà davvero di tutto nel corso di questa terza serie, fino addirittura a rischiare la vita.

Oltre che Pietro, ad aiutare l’ucraina ci saranno anche la Polizia con il commissario Vincenzo e il nuovo forestale Tommaso. Tra quest’ultimo e Natasha nascerà, nel corso della serie, una bella storia d’amore.

Nel frattempo, Chiara e Giorgio sono alle prese con una relazione dall’andamento decisamente altalenante, che però li porta ad una promessa di matrimonio della quale dovranno informare Roccia, ma la cosa non sarà così facile come si pensava. Tra Giorgio e Chiara si metteranno Karl Reuter, chef alle cui dipendenze la ragazza trova lavoro e che la spingerà a credere in sé, e Manuela, sorella minore del commissario Vincenzo, con la quale Giorgio instaurerà una bella amicizia.

Silvia lascia nuovamente solo Vincenzo. Il napoletano non sà però che il destino gli farà incontrare Eva, modella spagnola che svolge i servizi sociali a San Candido. Ella porterà Vincenzo fuori dalla depressione dopo la fine della sua storia con Silvia. Anche in questo caso nulla di facile, poiché a San Candido arriva Rico, il fidanzato della modella, che ovviamente non ci sta a essere messo da parte così facilmente.

Ci aspetta una bellissima terza stagione per una serie TV che attira ogni settimana milioni di spettatori.