Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi ancora trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che anche quest’oggi su Canale 5 andrà in onda il trono over, con le dame e i cavalieri pronti a sfidarsi a colpi di tango o walzer. Come di consueto infatti nella seconda parte del trono over di Uomini e Donne si darà spazio alla gara di ballo, per alcuni simpatica, per altri un pò troppo noiosa. Semplicemente Maria De Filippi non sa come riempire gli ultimi minuti della puntata e ci propone sempre questi balli di gruppo. Anticipazioni Uomini e Donne: oggi ancora trono over. Ci toccherà quindi anche quest’oggi assistere ai vecchietti e alle vecchiette alle prese con il loro problemi sentimentali.

Ieri il protagonista assoluto è stato Ennio, il dentista di Udine continua a riscuotere moltissimo successo tra le donne, nonostante non sia amatissimo dal pubblico. In effetti il suo atteggiamento è sempre lo stesso, sembra insomma alquanto indifferente a ciò che gli ruota intorno ed ora che anche Gemma sembra aver preso la sua strada, Ennio proverà a rubarle la scena il più possibile. Fino ad ora c’è riuscito, ma speriamo ovviamente che non tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne siano dedicate ad Ennio, ormai non ne possiamo più.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche oggi il trono over sarà protagonista e si scoprirà qualcosina in più su Antonio. In effetti era rimasto un pò ai margini della trasmissione nelle puntate iniziali ed ora saprà come rifarsi. L’uomo continua a non riuscire a trovare la donna giusta, ma siamo sicuri che la cerchi realmente? Insomma per quel che riguarda il suo rapporto con Mimma è sembrato evidente che l’uomo stesse cercando una banale scusa per scaricare la donna, rea di non averlo voluto baciare durante la gara di ballo della passata puntata. E’ evidente che ora anche Antonio inizierà ad essere il protagonista del trono over, farà insomma concorrenza ad Ennio.