Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Antonella Mosetti e Aldo Montani si sono detti addio

La notizia arriva direttamente dal profilo twitter di Antonella Mosetti a confermare la rottura della sua storia d’amore con lo schermitore Aldo Montano. Dopo sei lunghi anni i due si sono detti addio ed è stata proprio una frase della stessa Antonella, a rendere pubblica la cosa. La frase recitava: “ Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla d’amore. E in questo caso lo è stato anche per me”.

Ulteriore conferma è arrivata poi, dal cambiamento dello stato sentimentale, sul social network facebook. Antonella ha infatti modificato il suo stato da “fidanzata ufficialmente” a “single”, cosa che non lascia alcun dubbio. Questa notizia, per i fan della coppia, arriva come un fulmine a ciel sereno, nessuno infatti avrebbe sospettato un così triste epilogo. Dopo sei anni la loro storia d’amore sembrava ormai consolidata ma evidentemente non erano così felici come sembrava. Solo qualche tempo fa i due avevano felicemente festeggiato insieme il compleanno di Aldo e nello stesso periodo, erano apparse su internet delle foto che ritraevano i due innamorati in pose molto sensuali. Il tutto, risale a circa un mese fa.

La notizia lascia tutti di stucco se si considera il fatto tra i due c’era aria di matrimonio e che già da qualche tempo avevano in progetto di diventare genitori. Purtroppo il sogno sembra essere svanito ma c’è già chi spera in un ritorno di fiamma.