Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Apple e il sito indipendente

apple

apple

Attraverso questo relativamente giovane portale, potete conoscere tutte le novità del Mondo Apple, comprese quelle di Apple tv.

Sì, perché forse non tutti sanno che Apple lancerà a metà del 2012 una nuova versione di televisione, che vi farà cambiare completamente il modo di gestire e guardare la tv. Si chiamerà iTv e sarà disponibile, inizialmente solo nella versione 32 pollici e 37 pollici. Ma non si esclude che prossimamente potranno essere realizzate nuove versioni di questa favolosa televisione del tutto innovativa e moderna.

Non solo, come potete notare dagli articoli sul sito, la Apple tv è facilmente utilizzabile anche per giocare con i giochi iOs. Anche se, dobbiamo dirlo, il modo per usarla è stato trovato da alcuni hacker. Ma funziona. E funziona bene, come ogni prodotto Apple.

Su questo sito, che vanta decine di migliaia di visitatori l’anno, sarà possibile anche inserire la pubblicità della vostra azienda o dei vostri prodotti. contattate gli amministratori del sito e regolatevi su come sarebbe meglio gestire la vostra pubblicità. Informatevi anche sui costi, che comunque saranno ben ripagati dalla gestione della visibilità certamente altissima.