Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Arcuri e Garko primi al Fiction Fest di Roma

Gabriel Garko ed Emanuela Arcuri protagonisti di Fiction di successo

Gabriel Garko ed Emanuela Arcuri sono i vincitori del primo premio presso la Roma Fiction fest come migliori attori di fiction della scorsa stagione. Il premio è stato aggiudicato loro dai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni.

Gabriel Garko ed Emanuela Arcuri protagonisti di Fiction di successo

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono i migliori attori di fiction della stagione televisiva appena conclusa. A deciderlo i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni che sono stati chiamati a votare gli attori più amati per la manifestazione Roma Fiction Fest promossa dalla Regione Lazio in concomitanza con la Camera di Commercio di Roma e l’Associazione dei Produttori Televisivi. I due famosi attori di fiction, ritireranno il loro premio il 30 settembre durante la serata conclusiva della manifestazione. La premiazione avverrà presso la sala Auditorium del Parco della Musica a Roma. Nella stessa sera verranno premiate anche le fiction che hanno ricevuto più successo nella scorsa stagione. Questi premi saranno però decisi dalla commissione del Festival e non dal pubblico.

Una delle più famose fiction della scorsa stagione, messa in onda su Canale 5, è Il peccato e la vergogna che ha raggiunto cifre record di ascolto fin dalla prima puntata. I protagonisti? Gabriel Garko e Emanuela Arcuri. Probabilmente è stato proprio grazie alla magistrale interpretazione dei due attori in questa fiction di successo che si sono aggiudicati il 1° premio della Roma Fiction Fest alla sua quinta edizione. La coppia Arcuri- Garko riscuote talmente tanto successo, indipendentemente da questo premio, che Mediaset ha deciso di confermarle anche in tante altre fiction e così in questi giorni la possiamo vedere insieme su  Canale 5 nella nuova Fiction Sangue Caldo.  Ancora un grande successo per la coppia della fiction Arcuri-Garko, ma anche per Mediaset che si è avventurata nella fiction dopo la Rai.