Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

aTube Catcher e i formati video

aTube Catcher

aTube Catcher

Ricordate il vecchio YOUTUBE Catcher? Bene, questa è la stessa cosa, ma migliorata. atube catcher vi permetterà di scaricare video nei formati che preferite, e anche nella qualità che preferite. Scaricherete MPG, AVI, MP4, 3GP, 3G2, WMV, PSP , MOV e FLV, in tutta tranquillità e con la qualità da voi scelta. aTube Catcher vi permette anche di vedere i filmati in streaming e se vi aggrada, anche di scaricarli sul vostro pc. Potete fare tutto quello che volete con i vostri video preferiti. Se poi non volete vederli solo su pc, tramite questo programma gratuito, potete sempre metterlo su un supporto a vostra scelta. Con aTube Catcher potete mettere il video su DVD ma anche VCD, IPOD, PSP a seconda delle vostre preferenze.

aTube Catcher gira sia su Mac che su Windows, con qualunque sistema opartivo. In particolare con Windows gira con tutti i più diffusi: XP , 2000 , ME , 9x , Vista , 2003 , NT , xp x64 , 7 , Vista 64, 7 x64. Grazie a questo programma potete scaricare i classici video di TouTube, ma saprete meglio di me che questo non è l’unico canale video in rete. aTube Catcher vi consente di scaricare filmati anche da XTube, Dailymotion, MySpace, Google, Yahoo e tutti gli altri che vi possono interessare. Un programma completo che una volta provato non vorrete più lasciare. aTube Catcher è gratis e ha una interfaccia grafica semplicissima da usare. Una sola finestra dalla quale potete gestire tutte le schede e così tutti i file scaricati. Unico neo il fatto di dover usare file esterni per convertire i formati dei filmati. Ma ci vogliono giusto 3 secondi, non lasciatevi scoraggiare perché le potenzialità di questo programma sono elevatissime.

Prima di chiudere, voglio consigliarvi questa ottima guida su come scaricare musica da youtube. Da non perdere. Ovviamente, solo musica NON protetta da copyright.