Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Balotelli-Mancini: è rissa in allenamento

rissa-balotelli-mancini

Again Balotelli! Potrebbe essere benissimo il titolo di un film, ma, purtroppo, è la realtà. Realtà che racconta di un ennesimo litigio, avvenuto qualche giorno fa, tra Mario Balotelli e il tecnico che lo ha lanciato ancora diciottenne nell’olimpo del calcio quando i due erano all’Inter. La novità, è che, per la prima volta, sono venuti alle mani.

E’ accaduto, come detto, un pomeriggio di qualche giorno fa, durante l’allenamento dei Citizens: Balotelli si è reso protagonista di un intervento troppo duro nei confronti del compagno di squadra Sinclair. A questo punto, Mancini ha invitato l’attaccante a chiedere scusa per l’entrata alquanto scomposta e, di fronte al rifiuto di quest’ultimo, si è scagliato con veemenza nei confronti di Balotelli, prendendolo per la pettorina. I due sono stati prontamente separati da Angelo Gregucci, membro dello staff tecnico di Mancini.

Il club non ha ancora preso una decisione al riguardo, ma il futuro di Balotelli sembra essere sempre più lontano da Manchester. Ad aggravare la situazione, infatti, oltre al suo rapporto con Mancini che sembra essere arrivato al capolinea, c’è la pessima stagione che Balotelli ha fin qui disputato  con la maglia del Manchester: per lui soltanto 3 gol tra campionato e coppe, con la maggior parte del tempo passato in tribuna piuttosto che in campo. Il Milan sembra essere alla finestra.