Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Buon Anno 2012

google-doodle-2012

Buon Anno 2012, dunque. E’ questo l’ultimo Doodle che Google ci regala in questo anno di cui stiamo vivendo le ultime ore. E’ stato un anno difficile da diversi punti di vista, economico soprattutto. La crisi che ha “morso” in maniera più forte che mai, il problema della disoccupazione, l’IMU che siamo stati costretti a pagare e tanto altro.

new_years_eve_2012_-_non_english_version-992008-hp

Buon Anno 2012, dicevamo, con Google che fa seguire questo Doodle a quelli di Buon Natale e a quelli legati alla fine del calendario Maya, alle Olimpiadi 2012 di Londra, alla Festa della Mamma e al suo compleanno.

Come sarà il 2013? Ci auguriamo che possa essere un anno più bello ancora di questo e che molti problemi e paure legati all’euro possano essere “messi in cantiere”.

Buon Anno 2012 anche dal punto di vista calcistico, con questo anno che ha visto la vittoria della Juventus in campionato (ma anche la fine della sua imbattibilità) che durava dalla stagione precedente, la nascita di tanti bambini e di coppie affiatate, come Belen e Stefano.

Il 2012 è stato anche l’anno della prima ricorrenza della morte di Steve Jobs, un uomo che ha cambiato il mondo per il suo modo di vedere le cose, a cui non finiremo mai di prestare tributo.

Per voi che cosa è stato questo anno? Come festeggierete il Capodanno? A tutti, Buon Anno 2012 e soprattutto buon 2013.