Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al PSG

cristiano-ronaldo

Non è solo il calciomercato di casa nostra ad impazzare in questo periodo. Sono giorni caldi anche in Spagna dove si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Cristiano Ronaldo il prossimo anno al Paris Saint Germain. Ad avallare quest’ipotesi ci sono anche le dichiarazioni di un alto dirigente della società francese che ha affermato che il club di Parigi punta sempre avere i migliori in piazza e tra questi ci sono ovviamente sia Ronaldo che il suo allenatore Jose Mourinho. È proprio la posizione del tecnico portoghese che potrebbe fare da ago della bilancia nella vicenda.

Il futuro al Real Madrid è tutt’altro che certo e Mourinho potrebbe decidere di andare a vincere anche in Francia dopo aver raccolto trofei in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna. Il rapporto tra i due è molto stretto e quindi Ronaldo potrebbe essere affascinato dall’idea di un trasferimento nella corazzata parigina dove farebbe coppia con Ibrahimovic.

Da Madrid sono arrivate secche le smentite a quest’ipotesi ma si sa che davanti ai milioni di euro che gli sceicchi, padroni del Paris Saint Germain, possono presentare gli scenari sono sempre pronti a cambiare. Sempre in tema di mercato c’è da segnalare che Lucio, ex difensore della Juventus appena svincolatosi dalla società bianconera, ha trovato un accordo con la compagine brasiliana del San Paolo. L’ex centrale dell’Inter, dopo molto girovagare tra Germania ed Italia, torna quindi a giocare in patria.