Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Fiorentina: continua la caccia a Barrientos

barrientos

Non sono solo i grandi club ed essere i protagonisti del mercato invernale. Sono infatti molte le società medio-piccole che hanno bisogno di muoversi per migliorare o sfoltire i propri organici. Tra queste c’è indubbiamente il Palermo. La squadra del presidente Zamparini è in piena lotta salvezza e sta palesando in campionato una grossa difficoltà nell’andare in rete. I siciliani si affidano solo ai guizzi di capitan Miccoli che però, troppo spesso, è fuori per infortunio. C’è la necessità di regalare a Gasperini un vero bomber su cui poter contare.

Il sogno sarebbe Borriello. Il terminale avanzato del Genoa sembra destinato a lasciar la Liguria. Si era parlato di un interessamento, per l’attaccante napoletano, anche da parte dell’Inter ma ora sembra che i nerazzurri abbiano scelto in maniera definitiva Rocchi. Palermo quindi potrebbe essere una buona piazza per Borriello dove rilanciarsi.

A proposito di punte c’è da monitorare anche la situazione di Bianchi. Il capitano del Torino è in scadenza di contratto e non è esclusa una sua cessione magari al Napoli che sta cercando un vice Cavani. A Catania si potrebbe aprire un caso Barrientos. Il giovane esterno argentino potrebbe spingere per una sua cessione alla Fiorentina dove troverebbe il suo ex tecnico Montella che lo stima molto. Difficile invece che lasci subito la Sicilia Lodi nonostante l’interesse forte dell’Inter.