Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Fiorentina: Mihajlovic rischia, Rossi pronto

Calciomercato Fiorentina Mihajlovic

Calciomercato Fiorentina Mihajlovic

In casa viola inizia ad esserci un’aria irrespirabile per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo della Fiorentina non sembra avere più le stesse garanzie di inizio stagione. Ora si ritrova ad affrontare la partita contro il Genoa, come l’ultima spiaggia per poter restare aggrappato alla panchina viola. I tifosi lo contestano già da un bel pò di tempo, la Fiorentina è sempre una squadra di grande livello, ma non riesce mai ad esprimere il suo reale potenziale. L’ultima sconfitta subita in casa della Juventus è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per carità perdere a Torino ci sta, ma il modo in cui è avvenuta la sconfitta non è piaciuta ai tifosi né tantomeno alla società. Ecco perché il calciomercato Fiorentina ruota già intorno al nome del nuovo allenatore.

I vertici della squadra sono stati chiarissimi, un’altra sconfitta non sarà tollerata e l’esonero per Mihajlovic sembra essere l’unica soluzione. I tifosi inoltre non aspettano altro, l’allenatore serbo non è stato mai apprezzato più di tanto ed ora sarà necessario attuare un cambiamento radicale. Per il dopo-Mihajlovic si fa soprattutto il nome di Delio Rossi, l’allenatore ex Lazio e Palermo che già era stato accostato anche all’Inter. Calciomercato Fiorentina: Mihajlovic rischia, Rossi pronto. Questo al momento sembra essere il nome più caldo per la panchina viola e i tifosi hanno già dimostrato grande apprezzamento per questo ipotetico nuovo allenatore.

Se l’affare Delio Rossi non dovrebbe concludersi, altri allenatori italiani sembrano essere in lizza per la Fiorentina. Si tratta di Roberto Donadoni, Gigi Del Neri e Carlo Ancelotti. In quest’ultimo caso sembra però davvero improbabile che l’affare si possa chiudere, mentre Del Neri non è apprezzato dai tifosi, soprattutto per la sua esperienza in casa bianconera. Calciomercato Fiorentina: Mihajlovic rischia, Rossi pronto. A questo punto solo Delio Rossi sembra essere il più papabile, staremo a vedere.