Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato: Ibrahimovic al City, Cavani al PSG, Ronaldo al Monaco

ibrahimovic

Il calciomercato è in fermento e sono tanti i grandi nomi dei campi verdi che potrebbero cambiare maglia il prossimo anno. Uno dei tanti è lo svedese Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe approdare in Inghilterra, città Manchester, sponda City.

A riferirlo in un’indiscrezione è il quotidiano francese L’Equipe, secondo il quale gli uomini in blu stanno cercando dei rinforzi per rimanere competitivi dopo la cessione di Tevez (approdato alla Juventus, dove vestirà la “mitica” casacca numero 10, quella che fu Alessandro Del Piero e prima di lui di Roby Baggio).

Ibrahimovic: Francia, Inghilterra o Spagna?

Ovviamente il Paris Saint Germain non vorrebbe privarsi del suo campione, ma le offerte che arrivano dallo sceicco Mansour potrebbero fare gola alle casse transalpine. Il City non è però l’unico team ad interessarsi a Ibra. Sembra infatti che anche il Real Madrid, che il prossimo anno sarà guidato da Carletto Ancelotti, stia pensando di accaparrarsi il campione classe  1981 nato a Malmoe.

PSG: arriva Cavani

Nel frattempo in Francia arriva Cavani, calciatore uruguagio che lo scorso anno è stato in forza al Napoli. L’arrivo di Cavani (che dovrebbe atterrare lunedì a Parigi direttamente da Montevideo) potrebbe in ogni caso liberare la partenza di Ibra.

Francia: sogno Cristiano Ronaldo

In Francia, questa volta a Monaco, potrebbe inoltre arrivare addirittura Cristiano Ronaldo, uno dei più forti calciatori al mondo. Il portoghese, che attualmente milita nella prima squadra di Madrid, potrebbe arrivare nel Principato (e sicuramente percepire un ingaggio principesco)  spinto anche dal suo agente, Jorge Mendes, che già in passato ha portato a Monaco ottimi campioni, come Falcao.

Via | lequipe.fr