Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Juventus: il Borussia Dortmund nel futuro di Krasic?

Calciomercato Juventus Krasic

Calciomercato Juventus Krasic

La Juventus sembra aver ritrovato un pò di quadratura in mezzo al campo, ma soprattutto in attacco, dove la coppia Vucinic-Matri è in perfetta sintonia. La partita di ieri sera contro la Fiorentina ha evidenziato come la Juventus resta una delle candidate principali alla vittoria dello scudetto. Non tutto però è semplice in casa bianconera, ci sono infatte le grane Del Piero e Krasic da risolvere. Se il capitano bianconero lascerà la Juventus a fine stagione, per Krasic il calciomercato invernale diventa una chance importante per potersi rilanciare. Addirittura Conte lo ha lasciato in tribuna per la partita contro la Fiorentina, una decisione che ovviamente non è piaciuta al calciatore.

Ecco che allora il calciomercato Juventus si spinge molto verso la cessione di Krasic a gennaio. Il legame con Conte non è stato mai idilliaco e ormai è chiaro quanto l’allenatore non confidi assoluamente nelle capacità tecniche del calciatore serbo. Visto l’andazzo c’è una squadra che ha mostrato un certo interesse per Krasic e si tratta del Borussia Dortmund. L’esterno serbo è apprezzato anche da altre squadre europee, ma la squadra tedesca al momento sembra essere la favorita. Calciomercato Juventus: il Borussia Dortmund nel futuro di Krasic? A quanto pare questa ipotesi non sembra del tutto impossibile, anche perché il calciatore serbo vuole assolutametne giocare e dimostrare come Conte si sbagli sul suo conto.

Inoltre l’affare con il Borussia Dortmund potrebbe essere interessante, visto che gli uomini del calciomercato Juventus si sono interessati ad un loro giocatore, Hummels e l’affare Krasic potrebbe essere doppiamente conveniente. Intanto però Marotta continua a sminuire il caso, secondo il ds il calciatore sembra stia solamente fuori forma, l’allenatore insomma manda in campo chi può dare maggiori garanzie al momento. Per Marotta non esiste nessun caso Krasic è solo un periodo di forma non perfetta, ma è chiaro che in realtà sotto c’è ben altro. Conte ha capito che il calciatore non riesce a stare dietro alle sue idee e al momento ha bisogno di personaggi in grado di seguirlo per poter eseguire al meglio i suoi schemi di gioco.