Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Lazio: preso il francese Saha

saha

Il campionato italiano si arricchisce di un nuovo attaccante di qualità. La Lazio ha infatti annunciato di aver acquistato il francese Louis Saha. Il centravanti arriva a Roma per sopperire alla lunga assenza del tedesco Klose. Il brutto infortunio capitato al miglior cannoniere biancoceleste, costretto a stare lontano dai campi di gioco per circa due mesi, è stata una tegola per la Lazio che si è vista in difficoltà dato che il mercato di gennaio si era da poco chiuso.

L’acquisto di Saha infatti è stato possibile solo perché il giocatore era svincolato dal Sunderland e quindi poteva accordarsi liberamente con qualsiasi altra società. Si tratta comunque di un buon colpo da parte di Lotito visto che la punta transalpina ha militato, con buoni risultati, anche in un club come il Manchester United.

Ecco le sue prime dichiarazioni da biancoceleste: “Sono molto felice, entusiasta di essere venuto in questa grande squadra. Ho trovato un grande gruppo, che ho conosciuto nel pomeriggio, quando mi sono allenato. Voglio aiutare i miei compagni per vincere tutto ciò che è possibile vincere. La sfida col Napoli? A disposizione, pronto a giocare”. Intanto sul fronte infortuni c’è da registrare il recupero di Hernanes, dopo il colpo preso alla testa qualche tempo fa, che potrà giocare sabato sera grazie all’utilizzo di un casco protettivo come quello che usa anche Chivu nell’Inter.