Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Milan: Paulinho nel mirino

Calciomercato Milan Paulinho

Calciomercato Milan Paulinho

Si avvicina la sessione invernale del calciomercato e come tale molte squadre italiane e non solo sono pronte a rinforzare le rispettive rose per la seconda parte della stagione che si prospetta molto interessante. Il nostro campionato al momento non ha una regina, molte squadre sembrano equivalersi e questo può garantire un’incertezza e uno spettacolo sicuramente maggiori. Il Milan campione d’Italia in carica però sembra aver ritrovato la brillantezza dello scorso anno. Gli infortuni di quest’inizio di stagione hanno un pò penalizzato la squadra rossonera che però in questo momento sembra esser ritornata in carreggiata per poter competere su tutti i fronti.

C’è però sempre la necessità di trovare quel mediano che possa garantire gioco, Pirlo non è stato di certo sostituito a dovere, anche se Nocerino ed Aquilani non stanno facendo male. E’ quindi il centrocampo che sembra preoccupare maggiormente la società rossonera ecco perché gli uomini del calciomercato Milan, in primis Braida, si stanno muovendo per trovare l’uomo giusto che possa garantire più qualità nel gioco rossonero. Braida è tornato da qualche giorno dal Brasile dove ha visionato alcune giovani promesse del calcio brasiliano. Casemiro, cercato anche dall’Inter, non può essere al momento un giusto acquisto, insomma venti milioni di euro sembrano un pò troppi.

Il calciomercato Milan si è spostato quindi verso Paulinho, centrocampista 23enne del Corinthias che proprio in questa parte di stagione è esploso nel campionato brasiliano. Paulinho è un mediano posto davanti alla difesa che però ha grande tecnica e qualità e riesce anche molto spesso a segnare qualche gol grazie ai suoi micidiali inserimenti. Calciomercato Milan: Paulinho è nel mirino. Secondo l’agente del calciatore non c’è stato al momento nessun contatto con la società rossonera, ma il Milan è pronto a portarlo in Italia già da questo gennaio. Questo potrebbe essere quindi il rinforzo importante per la squadra rossonera, ma per ora nessuna trattativa è stata avviata.