Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Napoli: A caccia di Rodrigo, Inler difeso da Gargano

calciomercato napoli: a caccia di rodrigo

calciomercato napoli: a caccia di rodrigo

Rodrigo è brasiliano ma dispone di passaporto comunitario per via del fatto che è stato naturalizzato spagnolo. Il ragazzo quest’anno si è messo in luce nel campionato portoghese dopo aver trascorso un’esperienza non propriamente esaltante in Gran Bretagna. Qui Rodrigo ha militato nel Bolton. Peccato per il prezzo però, ben 30 milioni di euro il costo del cartellino del giocatore nonchè della clausola rescissoria, prezzo molto salato secondo De Laurentis e la dirigenza partenopea. Il Benfica non sembra però essere intenzionata a concedere sconti.

Calciomercato Napoli: Sulle orme di Rodrigo, in Italia, ci sarebbero anche Fiorentina e Roma. Il Benfica sembra comunque intenzionato a non voler cedere il suo asso, questo stando alle ultime dichiarazioni di Veira, presidente del team portoghese. Un affare tutt’altro che semplice quello del Napoli, così come non è stata affatto semplice l’avventura di Inler al Napoli, che con la maglia azzurra sembra il lontano parente del brillante mediano che faceva tanto ben parlare di sè con la maglia dell’Udinese. A discolpa di Inler è però intervenuto Gargano, compagno di squadra e collega di reparto. Il piccolo furetto del centrocampo azzurro ha invitato tifosi e addetti ai lavori ad avere pazienza, anche per via dei numerosi impegni a cui il Napoli è stato sottoposto, (Campionato, Coppa Italia e Champions League) augurando ad Inler di ritrovare presto la forma smarrita.

Calciomercato Napoli: Insomma Rodrigo o non Rodrigo ora occorre pensare a Campionato, Champions League e Coppa Italia. Ad Inler toccherà lavorare duro per riconquistarsi un ruolo da protagonista in questo Napoli. Il Napoli punta alla finale di Coppa Italia, anche per via dell’impegno abbastanza agevole con il Siena in semifinale.