Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Capodanno in crociera? Ecco l’idea alternativa

Capodanno in crociera? Perché no? Per chi può permettersi di passare un Capodanno all’insegna del lusso estremo, un viaggio in crociera in pieno relax è il massimo che si possa desiderare. Le alternative di viaggio in questo caso tante ma tra le mete più ambite ci sono naturalmente le spiagge da sogno dei Caraibi.

La compagnia “Celebrity Cruise” sarà felice di proporvi un Capodanno insolito tra sole, mare, spiagge dalla sabbia bianca, champagne a tanto ma tanto relax. La nave della compagnia che vi potrà accompagnare in questa fantastica esperienza è, non a caso, la Perla dei caraibi. E questa nave è davvero una perla considerando la presenza di 216 pannelli solari, un giardino interno con tanto di prato vero e fiori coloratissimi, un’imponente biblioteca, 10 ristoranti, un ampio teatro supertecnologico e l’esposizione di più di 4000 opere di artisti di tutto il mondo. Il tutto accompagnato da musica dal vivo con musicisti internazionali. Per non parlare poi delle cabine che sono quasi tutte vista mare.

Potrete poi lasciarvi coccolare dall’AcquaSpa, un centro benessere dotato di sauna, bagno turco, ristorante dietetico. Ovviamente non mancano i percorsi benessere e i massaggi, fatti tutti da personale altamente qualificato. Il programma prevede la partenza da Fort Lauderdale, negli Stati Uniti. Da qui si parte per raggiungere le spiagge più belle. Si passa, infatti, da Barbados, Dominica e Sint Marteen. L’intera crociera dura all’incirca 10 giorni e il prezzo per una suite è si aggira sui 3500 euro. In ogni caso sono molte e per tutte le tasche le offerte per la Cociera di Capodanno. Buon Capodanno!