Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Catania-Milan: probabili formazioni

Per la felicità di tutti gli appassionati di calcio questa sera scende già in campo la serie A. Il Milan è a Catania dove affronterà i padroni di casa in un match che si preannuncia molto insidioso. La vittoria contro la Juventus ha portato grande entusiasmo nell’ambiente rossonero ma guai a sottovalutare l’impegno contro gli uomini di Maran. Il Catania tra le mura amiche è una signora squadra e la sua ottima classifica l’ha in gran parte costruita proprio davanti ai propri supporters.

Come ormai accade di consueto anche nella vigilia di questa gara è arrivata la visita da parte del presidente Berlusconi che sembra ormai tornato davvero innamorato del suo Milan. I tre punti ottenuti contro la capolista della serie A sembrano aver consolidato in maniera definitiva la posizione di Allegri che almeno fino al termine della stagione dovrebbe poter dormire sonni tranquilli.

L’allenatore toscano contro il Catania dovrebbe riconfermare quasi totalmente la formazione che ha battuto la Juventus. Tra le novità ci sarà però la presenza di Amelia in porta vista l’indisponibilità di Abbiati causa infortunio. I siciliani dovranno fare a meno degli squalificati Spolli e Gomez. In attacco si rivedrà l’argentino Bergessio.

Catania-Milan: probabili formazioni

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Almiron, Lodi, Salifu; Castro, Bergessio, Barrientos. A disp.: Frison, Terracciano, Potenza, Addamo, Augustyn, Capuano, Barisic, Morimoto. All.: Maran.
Milan (4-3-3): Amelia; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy. A disp.: Gabriel, Narduzzo, Zapata, Strasser, Emanuelson, Flamini, Niang, Ambrosini, Pazzini, Bojan. All.: Allegri.