Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Con Android parte la ricerca al ristorante lowcost

Menodidieci

App, app e ancora app!! Il cibernetico mondo che ci circonda continua ad essere una fucina inesauribile di programmi per tutti i palati sopraffini e non. Ultimamente vi abbiamo presentato l’applicazione che consente di trovare le postazioni bancomat ed oggi invece esploreremo un settore diverso e per così dire più gustoso ovvero quello culinario.

Il programma di cui parleremo è davvero utile perché ci consente di reperire in Rete i locali o i ristoranti nei quali potremo rifocillarci spendendo la modica cifra di dieci euro. In un periodo così di crisi come quello attuale cosa c’è di meglio allora che riuscire a fare un bel pranzetto o una bella cenetta ad un prezzo così competitivo?

C’è da dire che questa formidabile app è destinata a tutti coloro che posseggono dei terminali con sistema operativo Android e naturalmente è scaricabile su punto di riferimento ufficiale di Google ossia il Play Store. Il nome ufficiale dell’applicazione è un semplice ed intuitivo: “menodidieci”. Grazie ad esso non solo sarà possibile rintracciare i locali che possono farci risparmiare un bel gruzzolo ma sarà anche possibile prenotare un tavolo (in caso fosse presente il numero del titolare dell’esercizio di commercio) in modo tale da non perdere le varie occasioni.