Oltre 70 tornado colpiscono gli USA
Sono stati oltre 70 i tornado che hanno colpiscono gli USA nel corso delle ultime ore, con alcuni morti e diversi feriti, ma più che altro distruzione ovunuque.
Read MoreSono stati oltre 70 i tornado che hanno colpiscono gli USA nel corso delle ultime ore, con alcuni morti e diversi feriti, ma più che altro distruzione ovunuque.
Read MoreA causa dell’attacco da parte con armi chimiche in Siria, il Regno Unito fa sapere di non voler stare a guardare.
In Turchia i Disordini sembrano calmarsi. Fino ad ora quasi 1.000 arresti.
E’ accaduto ieri, intorno alle 20 ora italiana: due ordigni sono esplosi sul traguardo di arrivo della maratona di Boston. Il bilancio è grave: 3 morti (di cui un bambino di 8 anni) e oltre 140 feriti. Molte le persone in prognosi riservata.
Il barometro mondiale del traffico segnala che la città italiana con la più alta percentuale di “congestionamento” del traffico, è Palermo, con il 39%. La prima nel mondo è Mosca, con il 66%. Decima Roma, il cui indice è pari al 33%.
Un comunicato dello Stato maggiore dell’esercito coreano ha reso noto che la Corea del Nord sarebbe pronta ad un attacco nucleare nei confronti degli Stati Uniti, come risposta agli atteggiamenti aggressivi mostrati dagli americani.
La Corea del Nord è tecnicamente in “stato di guerra” contro il Sud, ma non è la prima volta.
Neve a Londra, le previsioni del tempo non sono positive neanche per i prossimi giorni.
La Corea del Nord ha dichiarato Nullo il Trattato di Pace con la Corea del Sud in seguito all’inizio di esercitazioni congiunte tra USA e sud Corea.
Oggi ricorrono due anni dalla terribile distruzione della centrale nucleare di Fukushima, in Giappone.
Kate Middleton forse voleva dire figlia? Questa è la domanda che tutti si pongono dopo che la duchessa di Cambridge si lascia sfuggire una semplice “d”.