Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Hanno Ucciso L’uomo Ragno 2012, torna Max Pezzali

20 anni dopo il lancio di Hanno Ucciso L’uomo Ragno, la canzone che fece conoscere al grande pubblico gli 883, Max Pezzali torna con un remake del suo primo album e lo fa avvalendosi della collaborazione dei più grandi nomi della musica, come ad esempio Ensi, Club Dogo, Fedez, Two Fingers e J-Ax.

Hanno Ucciso L’uomo Ragno 2012, la data di lancio. Il lancio ufficiale del nuovo disco è fissato per il prossimo 12 giugno. Per tutti i fan del cantante italiano, possiamo dire che ci sarà un remake delle canzoni del disco originale, più il nuovo brano “Sempre noi”, nel cui video si vede Mauro Repetto (l’altro fondatore degli 883, che abbandonò la scena dopo poco tempo) ballare e cantare insieme a J-Ax, ex degli Articolo 31.

Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme? Sono queste le voci che giravo insistentemente nel campo della musica. Una reunion di Max Pezzali e di Mauro Repetto, non ancora confermata da nessuno dei due, ma ben vista da Max Pezzali, che addirittura ha fatto sapere che con Mauro stanno parlando e stanno buttando giù delle idee. Un ritorno dunque non è escluso, chi lo sa magari in un concerto che possa celebrare questo nuovo disco e che possa riunire su un solo palco tutti gli artisti che vi hanno preso parte.

Max Pezzali pensa ad un remake di Nord Sud Ovest Est. Secondo le indiscrezioni, Max starebbe pensando anche ad un nuovo remake del secondo album degli 883, quel famoso Nord Sud Ovest Est che confermò il successo del gruppo e che fece ballare giovani e meno giovani.