Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

I box doccia di ultima generazione sono un ottimo rimedio contro lo stress….

box doccia

box doccia

Un box doccia multifunzione (a differenza di una doccia tradizionale) consente di fare la sauna,l’idromassaggio, la  cromoterapia e persino il massaggio ai piedi. Insomma, in realtà, un box doccia multifunzione è un po’ come avere un centro benessere a casa propria.

Ma il box doccia lo paghi una volta e via, mentre gli abbonamenti alle spa si devono sempre rinnovare e non sempre i trattamenti sono facili da conciliare con la nostra vita di tutti i giorni. Certo, le spa offrono qualcosa in più… ma la comodità di sottoporsi ad un trattamento di bellezza a casa propria non ha prezzo.

Se a tutto questo si aggiunge il fatto che i prezzi dei box doccia tradizionali sono quasi uguali a quelli dei prezzi dei box doccia multifunzione, allora vale veramente la pena scegliere la seconda opzione.Soprattutto se siete amanti della sauna e dell’idromassaggio (due ottimi alleati contro gli inestetismi  della cellulite ed i chili di troppo).

In più, con questo freddo, una bella sauna calda calda è veramente una bella manna dal cielo. Una calda sauna che ci avvolge nel suo caldo tepore, facendoci dimenticare tutto lo stress accumulato durante il giorno.

Il box doccia multifunzione è la dimostrazione di come la tecnologia sicuramente non cambi la vita delle persone, ma indubbiamente le aiuti a vivere meglio no? Oggi poi, fortunatamente i prezzi di tutti questi elettrodomestici tecnologici sono incredibilmente diminuiti, online si trovano molti prodotti scontati e questo li rende molto più accessibili a tutti….