Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

“Il peggior natale della mia vita” da oggi al cinema

Il peggior natale della mia vita” ecco il film che verrà lanciato a Natale. Con la sua opera il regista Genovesi vuole lanciare una sfida ai soliti cinepanettoni che vengono commercializzati durante le feste. Il suo obiettivo è stato quello di realizzare un film che sappia divertire la gente senza necessariamente l’utilizzo delle “parolacce”. A questo scopo il regista si è avvalso, tra gli altri, della simpatia della coppia composta da Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

Dopo il successo che li ha visti protagonisti nel film “La peggior settimana della mia vita” questa volta lo sposo, interpretato da De Luigi, si troverà ad affrontare il peggior natale della sua vita. Il film uscirà nelle nostre sale domani e il regista punta in alto in quanto spera di riuscire a far durare le proiezioni del film per tutto il periodo festivo. Questa volta la coppia, dopo i disastrosi preparativi del matrimonio, sarà alle prese con la nascita del primo figlio. Questo dolce evento avrà come sfondo le vacanze di Natale che i due trascorreranno in un lussuoso castello di proprietà di un amico di famiglia, il dottor Caccia, interpretato magnificamente da Diego Abatantuono.

Non mancheranno i soliti equivoci che daranno il via ad una serie di simpatici eventi e ai tentativi più svariati da parte di Fabio De Luigi di risolvere le questioni. Del cast fanno parte anche Antonio Catania, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto e Dino Abbrescia. Una commedia esilarante dal divertimento è assicurato!