Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Juventus-Cagliari, Risultato Finale

juventus-cagliariIn occasione delle festività natalizie il campionato di calcio di serie A viene anticipato di un giorno e già ieri sono andati in scena i classici due anticipi. Alle 18, a Pescara, la formazione di casa ha affrontato il Catania e ha vinto per 2 a 1, con gol di Celik al 23esimo e di Togni al quinto minuto di recupero. Gli abruzzesi, che dovevano vincere per continuare la rincorsa salvezza, non hanno deluso i propri tifosi. L’anticipo clou si è però giocato alle 20:45 e ha visto impegnata la capolista Juventus contro il Cagliari.

La gara, vista l’inagibilità del nuovo stadio dei sardi, si è giocata a Parma e il tecnico bianconero Conte, con la stessa formazione che ha facilmente sconfitto l’Atalanta domenica scorsa, tranne Caceres che ha preso il posto dell’infortunato Chiellini e Quagliarella che ha giocato in avanti di fianco a Giovinco, dato che Vucinic non è al meglio, ha visto la sua squadra vincere per 3 a 1, con gol di Matri (doppietta) e di Vucinic al 50esimo del secondo tempo.

Dopo aver conquistato con 2 turni d’anticipo il titolo di Campione d’Inverno ora la Vecchia Signora è riuscita ancora ad allungare sugli inseguitori, considerando anche che i nerazzurri dell’Inter sono stati fermati per 1 a 1 dal Genoa, a Milano.