Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Kate Middleton in dolce attesa

Erede in arrivo per Kate e William. La notizia arriva direttamente da Palazzo reale e fa subito il giro del mondo tra l’irriverenza dei giornali e la felicità dei sudditi. Appresa la dolce novella, il giornale inglese Daily Star ha intitolato la sua prima pagina “Royal baby in arrivo” suscitando così la curiosità di molti. Fino a qualche tempo fa, la legge di successione prevedeva la salita al trono solo per gli eredi maschi; ora, grazie alle modifiche applicate a tale legge, l’erede in arrivo, sia egli femmina o maschio, scavalcherà per diritto il principe Harry, figlio di Carlo e Diana e fratello minore di William.

Kate Middleton incinta

Secondo i più informati giornalisti, la principessa Kate Middleton è, già da qualche giorno, ricoverata al King Edward VII a Londra. La notizia della gravidanza di kate, già alla decima settimana, è motivo di gioia nazionale oltre che dei familiari stessi, ma anche motivo di stress per il futuro papà, che dopo aver accompagnato Kate in ospedale, è rimasto al suo fianco non appena saputo della notizia. Al momento dei dolori, infatti, kate si trovava a Byckebury, dai genitori, che hanno avvertito immediatamente William. Secondo i più attenti osservatoti, kate potrebbe essere in attesa di due gemelli, poiché il difficile inizio di gravidanza passato dalla duchessa è tipico di chi attende un parto gemellare.

La famiglia reale è entusiasta della notizia, anche se la regina Elisabetta è venuta a conoscenza della cosa solo un’ora prima della sua ufficialità alla stampa. William e Kate si sono giustificati, svelando il loro programma che avrebbe previsto l’annuncio della notizia nel giorno di Natale ma i forti dolori di Kate hanno, purtroppo, anticipato la sorpresa.