Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Laura Pausini è diventata mamma

laura-pausini

Laura Pausini è diventata mamma. La cantante italiana di fama mondiale ha dato alla luce una splendida bambina di nome Paola. Laura aveva reso nota alla stampa la sua gravidanza lo scorso settembre e da allora tutti i suoi fan sono stati in trepida attesa fino a ieri quando è arrivata la notizia della nascita della bimba. Laura e il suo compagno hanno voluto condividere con il mondo intero questo meraviglioso momento, pubblicando sul sito ufficiale della cantante le foto della piccola.

Tra i vari nomi a disposizione per la bimba alla fine la scelta è ricaduta sul nome Paola. Non è un caso, infatti, come ha spiegato la stessa Laura questo nome ha un significato importante. Paola è, infatti, l’unione dei due nomi Paolo e Laura, che testimonia quindi ancora di più come questa piccola bimba sia frutto del loro immenso amore.

Curiosamente il mese di febbraio è sempre stato un mese importante per Laura, ricordiamo che nello stesso mese ha vinto il Festival di Sanremo nell’edizione del 1993, stesso mese anche per il premio Grammy Award, e infine, cosa più importante il coronamento del sogno di diventare mamma. A Laura e al suo compagno infiniti auguri!