Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

LG pensa ad un nuovo smartphone della serie Optimus

Optimus-G-lg

Non accennano a placarsi le indiscrezioni che riguardano un nuovo prodotto della serie Optimus di LG. Come molti di voi sapranno questa è senza ombra di dubbio la linea principale della casa coreana che è presente ormai da diverso tempo sul mercato. All’interno di questa gamma uno dei principali device che ha fatto segnare le maggiori vendite è stato l’Optimus G e proprio per questo si alimentano sempre di più le voci che vogliono la casa madre pronta a far uscire il suo successore.

Nel momento in cui scriviamo non c’è ancora nulla di ufficiale ma alcuni dettagli tecnici potrebbero rispondere a verità. Senz’altro si tratterà di uno smartphone di medio alto livello perché si parla di una fotocamera da 13 megapixel di risoluzione nella sua dotazione hardware. Il display, seguendo la moda del momento, dovrebbe essere un Full HD con una diagonale di grandezza da 5 pollici.

Come al solito LG, per quanto concerne il sistema operativo, dovrebbe legarsi ad Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean. Il fulcro del nuovo prodotto dovrebbe essere un chip quad-core. Il telefono non dovrebbe essere molto spesso in modo da offrire agli utenti una certa gradevolezza estetica. In futuro ne sapremo di più sullo smartphone.