Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Mobili da bagno moderni per una casa in!

mobili da bagno

I mobili da bagno incidono in maniera determinante sulla bellezza di una casa.

mobili da bagno

Fateci caso: quando entrate in un bagno luminoso, ben arredato e pulito anche il resto della casa vi darà la stessa sensazione. In particolare, i mobili da bagno moderni danno un particolare tocco di freschezza al design della casa. Infatti, generalmente, questo tipo di mobili da bagno sono caratterizzati da colori forti e lucenti o da un bianco laccato.

Se poi, fra i vostri mobili da bagno, avete una bella vasca idromassaggio (magari a due posti) allora la vostra casa avrà davvero un tocco di classe in più. Una vasca da bagno idromassaggio a due posti, costa poco più di una normale vasca da bagno ma offre un confort incredibile ed è il luogo ideale dove trascorrere momenti di intimità con il proprio partner.

Mobili da bagno: come scegliere i colori giusti

I mobili da bagno, ovviamente, devono intonarsi al resto della casa. Tuttavia ci sono dei piccoli accorgimenti che Ë meglio seguire. Ad esempio, Ë consigliabile usare una pavimentazione scura nel proprio bagno (in maniera tale da camuffare eventuali gocce d’acqua) e porre sempre dei tappetini in prossimit‡ del lavandino e di altri mobili da bagno tipo la doccia.