Mutuo casa giovani coppie 2013, la soluzione che UBI Banca ha pensato per i suoi clienti che non hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Questo tipo di finanziamento risponde alla particolare esigenza di far fronte al sempre maggiore numero di persone che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato e rappresenta una delle novità più interessanti nel panorama dei mutui casa.
Mutuo casa giovani coppie 2013, le caratteristiche
Secondo le parole di Victor Massiah, Consigliere Delegato del Gruppo UBI Banca, “il mutuo è stato pensato perché era necessario ripensare i modelli tradizionali legati a questo tipo di finanziamento, anche in considerazione del fatto che, soprattutto per i giovani, il mercato del lavoro è profondamente cambiato. Considerando che le nuove generazioni sono in gran parte precarie, una banca come UBI che vuole fare il suo lavoro per bene, deve pensare anche a loro”.
L’offerta di mutui tempo determinato di UBI Banca consta di tre diverse tipologie di finanziamenti: mutui tasso variabile, mutui tasso fisso e mutui tasso variabile con CAP.
Mutui tasso variabie
Il mutuo a tasso variabile presenta queste caratteristiche:
- durata da 5 a 35 anni
- rimborso delle rate mensile, trimestrale o semestrale
- tasso indicizzato Euribor
- spread 3%
Mutui tasso fisso
Il mutuo a tasso fisso presenta invece queste caratteristiche:
- durata da 5 a 30 anni
- rimborso delle rate solo mensile
- tasso indicizzato IRS
- spread 3,50%
Mutui tasso variabie con CAP
Il mutuo a tasso variabile con CAP (soluzione nota anche come mutuo con tetto massimo) presenta invece queste caratteristiche:
- durata da 5 a 25 anni
- rimborso delle rate mensile, trimestrale o semestrale
- tasso indicizzato Euribor
- spread 3,50%
L’offerta di UBI Banca è valida per le richieste fatte entro il 31 dicembre 2013 e per i mutui tempo determinato erogato entro il 31 marzo 2014.
Via | MutuiOnlineItalia.it