Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Prestiti Compass, Cifra Tonda in promozione fino al 30 giugno

Compass, una delle principali agenzie finanziarie in Italia, propone a tutti i suoi clienti il prestito Cifra Tonda in promozione fino al prossimo 30 giugno. Entro questa data, infatti, tutti coloro che richiederanno un finanziamento Compass potranno usufruire di tassi di interesse decisamente vantaggiosi.

Compass Cifra Tonda, offerta fino al 30 giugno. Se hai bisogno di richiedere, ad esempio, 12.000 euro da rimborsare ad esempio in 81 rate, potrai avere un TAN fisso dell’8,80% e un TAEG fisso del 9,77%. Questo si traduce in una rata di 200 euro al mese.

Scopriamo i vantaggi dei prestiti Compass. Con Compass puoi avere dei grandi vantaggi nel richiedere prestiti e finanziamenti. Questa agenzia finanziaria, infatti, ha soluzioni per ogni finalità, dall’acquisto di una nuova auto fino a quello di finanziare una vacanza con tutta la propria famiglia. Possono fare domanda di prestiti Compass sia i lavoratori dipendenti che gli autonomi, in maniera decisamente veloce.

Come richiedere Cifra Tonda di Compass. Per poter fare domanda di prestito Cifra Tonda, non dovrai fare altro che andare sul sito ufficiale di Compass e richiedere di fissare un appuntamento, tutto on line. Dovrai solo lasciare il tuo nome e cognome, una email ed un numero di telefono al quale essere contattato.

Via | prestitionlineitalia.it