Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Il principe Harry alla sua prima uscita ufficiale dopo le foto di Las Vegas

Il principe Harry ha fatto la sua prima apparizione pubblica da quando sono state pubblicate delle foto “poco reali” di lui a Las Vegas. Il principe Harry, terzo in linea di successione al trono britannico, ha partecipato ad una cerimonia di premiazione per WellChild, istituto di beneficenza, in cui si è voluto attirare l’attenzione sui bambini gravemente malati e sui medici che si occupano di loro.

Il principe, vestito di un elegante un abito grigio, non ha fatto alcun riferimento alla pubblicazione delle immagini catturate in quell’hotel di Las Vegas, che lo vedono “come mamma l’ha fatto” con una donna non identificata, a giocare a biliardo nella sua stanza d’albergo.

Harry è apparso rilassato mentre ha pronunciato il suo discorso e mentre ha chiacchierato con i bambini durante la cerimonia, tenutasi in un hotel di Londra. Due giorni fa, un bambino di sei anni che avrebbe dovuto essere presente di fianco al principe, aveva reso noto che avrebbe voluto dirgli, non appena se ne fosse presentata l’occasione: “sono contento che hai i vestiti addosso“. Il ragazzo, che purtroppo soffre di leucemia acuta, ha preferito, alla fne, non fare questo commento che sarebbe stato sicuramente ritenuto impertinente.

Harry, nel suo discorso, ha detto che “tutti voi – bambini, famiglie, infermieri, medici, assistenti, volontari – siete delle persone fantastiche e non c’è un modo adeguato per descrivere quello che fate e per ringraziarvi con parole semplici“.

Via | foxnews.com