Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Rhianna sgridata dal contadino irlandese

Rhianna la pop star che ha fatto arrabbiare un contadino irlandese

Rhianna ha dovuto interrompere le riprese del video di ‘We Found Love’ a causa del contadino che la ospitava nel suo campo di orzo, che si è sentito offeso dal suo bikini. Rhianna la pop star che ha fatto arrabbiare un contadino irlandese

Rhianna se ne andava beata per i campi irlandesi girando il suo video quando il proprietario del campo, un contadino locale, l’ha garbatamente cacciata via. Motivo? La pop star era in bikini. Rhianna stava girando con il suo staff il video per la canzone ‘We Found Love’ in collaborazione con il dj Calvin Harris. La bella cantante stava girando le scene del video in un campo di orzo di proprietà del signor Alan Grham di 61 anni. L’uomo in un primo momento ha aiutato la troupe a raggiungere la zona prestabilita, ma si è risentito quando ha visto Rhianna togliersi i vestiti per rimanere in un indecente bikini. A quel punto il contadino ha fermato il trattore e ha chiesto alla cantante di rivestirsi. Niente nei confronti di Rhianna: non sapeva neppure della sua esistenza prima  che venisse contattato dal suo staff…

Le cose stavano diventando indecenti e era una situazione che non potevo sostenere. Più o meno così l’uomo si è difeso di fronte alle telecamere che lo hanno intervistato. Sembra anche che la cantante l’abbia presa bene. Dopo un breve dialogo con il pudico contadino, si sono stretti la mano e, presi baracche e burattini, se ne sono andati. Insomma un lieto fine, forse non per il contadino però, che dichiara di non essere stato ancora pagato. Il tour della bella Rhianna partirà il prossimo 29 settembre e toccherà le tappe italiane l’11 e il 12 Dicembre. Sicuramente anche questo nuovo lavoro avrà un consenso enorme di pubblico. Anche senza il campo d’orzo…