Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Ryanair, Michael O’Leary cerca un assistente per “il peggior lavoro d’Irlanda”

Ryanair, la compagnia che ha cambiato per sempre il nostro modo di viaggiare con l’aereo, è alla ricerca di un assistente da affiancare al suo vulcanico ad Michael O’Leary (leggi qui la bizzarra offerta di lavoro). Ecco come l’azienda irlandese inquadra la mansione: “Il peggior lavoro dell’Irlanda? Cerchiamo un brillante e ambizioso contabile che assista il nostro amato e incompreso CEO e si occupi di vari compiti”.

Ma quali devono essere i requisiti che il candidato ideale deve possedere? Ecco cosa richiede O’Leary: “Pelle dura, pazienza di un santo, naturale avversione alle sciocchezze, collezioni di filastrocche e fiabe, capacità di lavorare senza sonno e senza contatti con il mondo interno, capacità di massaggiarsi da soli. tifosi dei Dubs e del Manchester United, oltre ai ciclisti, non saranno solo esclusi, ma verranno anche rapiti, torturati e uccisi“.

Ryanair offre lavoro: modalità di invio cv e termini

Per questa e altre candidature basta scrivere a mcmahonn@ryanair.com. Non esitate: la domanda di lavoro può essere presentata entro e non oltre venerdì 18 novembre.