Edizione di martedì 19 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung arricchisce ancora la nuova linea Mega

Samsun-Galaxy-Mega-6_3

Qualche giorno addietro, cari lettori, vi abbiamo presentato la nuova gamma di smartphone che Samsung presto immetterà sul mercato. La serie in questione, come ben ricorderete, si chiama Mega. In quella recensione vi illustrammo le qualità del primo telefono facente parte tale linea ovvero il Mega 5.8 ed ora siamo qui pronti ad esaminare un altro terminale.

Lo smartphone che prenderemo in considerazione per la nostra attenta disamina è il Samsung Galaxy Mega 6.3 che dagli addetti ai lavori è conosciuto con il nome in codice di GT-I9200. Come in occasione del suo predecessore anche in questo caso ci troviamo dinanzi ad un device di fascia medio-bassa. Focalizzazione la nostra attenzione sulla dotazione hardware del dispositivo. Il nuovo Galaxy si dovrebbe costituire di un display con diagonale da 6,3 pollici. Attualmente non conosciamo però la sua risoluzione grafica.

Al suo interno dovremo trovare un processore non molto potente in quanto dovrebbe essere un chip di tipo Exynos dual core. Per lo svago ed il tempo livero potremo giostrare due fotocamere. La prima ha un obbiettivo da 8 megapixel mentre l’altra offre una risoluzione da 2 megapixel. Passando al software il sistema operativo sarà Android nella versione 4.1 Jelly Bean e con interfaccia personalizzata TouchWiz. Lo smartphone dovrebbe essere in vendita dall’estate.