Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sanremo 2013: la Classifica dopo la Terza Serata

marco-mengoni-sanremo

Ieri sera si è tenuta la terza serata di Sanremo 2013, il festival della canzone italiana, che, dati alla mano, sta realizzando degli ascolti decisamente interessanti: la prima parte è stata seguita da circa 11 milioni e mezzo di telespettatori, mentre la seconda parte da 6 milioni e 350 mila spettatori. Tantissime le persone che hanno dunque potuto ammirare tutti i cantanti in gara, che ieri hanno cantato la rimanente delle due canzoni inizialmente presentate.

La classifica temporanea del Festival (ricordiamo che questa sera, quarta serata, sarà decisamente importante poiché vale il 25% dei voti che andranno a concorrere al risultato finale) mette in testa Marco Mengoni. Al secondo posto ci sono i Modà, mentre terza c’è Annalisa e quarta Chiara. Seguono, nell’ordine, Raphael Gualazzi, Simona Molinari Maria Nazionale, Elio e le Storie tese, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Simone Cristicchi, Malika Ayane, Marta sui Tubi e gli Almamegretta.

Marco Mengoni, primo in classifica, è fino ad ora decisamente il migliore del gruppo, con una melodia che convince. Decisamente più in forma rispetto alla prima serata. I Modà, secondi in classifica, presentano un brano decisamente interessante, da non perdere. Elio e le Storie Tese, ieri sera sul palco con quattro mani, si è esibito come sempre alla grande, grinta e carattere per uno dei gruppi musicali più longevi in Italia. Grande attesa per la quarta serata di Sanremo, questa sera. Secondo voi, chi vincerà?