Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sanremo 2013: Luciana Littizzetto non ha Ancora Deciso la Scaletta

Sanremo-2013- Luciana-Littizzetto

Sanremo 2013 si avvicina (dal 12 al 16 febbraio per la 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana) e Luciana Littizzetto, che sarà sul palco dell’Ariston in qualità di presentatrice di fianco di Fabio Fazio, ha fatto sapere di non aver ancora scritto la scaletta dei suoi interventi. Alcune cose sono tuttavia state escluse, come ad esempio cantare o ballare. Sul canto, quando le si fa notare che altre “vallette” lo avevano fatto prima di lei, Luciana ha replicato che la cosa è stata fatta “con risultati discutibili, e io andrò in quella direzione”.

Tornando alla scaletta, Luciana è un po’ “legata” dal periodo particolare, dato che quest’anno ci sono le elezioni e dunque c’è la Par Condicio. Per questo motivo, “di politica non si può parlare, di sesso neanche perché il Festival è in prima serata, di Chiesa neanche“. Ecco che la conduttrice, scherzando ieri pomeriggio con Giletti, ha invitato i telespettatori a darle degli spunti, come “l’elastico delle mutande, se sono meglio gli uomini con le ciglia tolte o a rondine…“.

Luciana chiude parlando del bacio a Fazio e del suo look sul palco. Dato che dovrà mettere le scarpe con il tasso, la conduttrice ha fatto sapere di doversi allenare dato che non è abituata a portare scarpe del genere, altrimenti c’è rischio rotolamento e cadute anche da seduta.

Che dire, il Festival si avvicina e la Littizzetto sembra già in gran forma.