Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarà femmina l’erede di casa Windsor?

kate

Potrebbe essere una bella femminuccia, la piccola della casa reale inglese. A lasciarsi sfuggire questo piccolo particolare è stata proprio lei, la duchessa di Cambridge nonché moglie del principe William, Kate Middleton. Arrivata ormai al quinto mese di gravidanza, durante la visita diplomatica a Grimbsy, nel nord dell’Inghilterra, Kate nel ringraziare i presenti avrebbe detto una frase che farebbe pensare al sesso femminile della futura piccola di casa Windsor.

In particolare, Kate, giunta a Grimsby si sarebbe fermata a salutare i presenti che la attendevano trepidamente, tra questi, qualcuno le avrebbe donato in regalo un piccolo orsacchiotto e Kate nel ringraziare la persona autrice del carino gesto, avrebbe detto: “Is this for our d…” non continuando quel termine con la “d” che molti sostengono sia “daughter” cioè figlia. Dopo questa frase la curiosità ha preso il sopravvento, tanto è che tra i presenti che avevano sentito la frase, qualcuno ha insistito nel domandare: “Avete detto figlia?”.

Kate dopo questa domanda è rimasta sensibilmente imbarazzata, così, cercando di rimediare per non far accendere i riflettori sulla vicenda, ha cambiato discorso soffermandosi sulla bellezza del peluche ricevuto. Alla domanda, Kate ha, però, comunque, dovuto rispondere, non riuscendo a dribblarla in nessun modo e negando di sapere il sesso del nascituro: “No no, non lo sappiamo”, avrebbe detto. Ma ormai i giochi erano fatti e la notizia aveva già fatto il giro dell’Inghilterra arrivando fino a noi.