Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: l’omicidio è avvenuto a casa Misseri

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

Non sembrano esserci molti dubbi sul luogo dove sia avvenuto l’omicidio di Sarah Scazzi. La ragazzina di Avetrana è stata sicuramente uccisa nella casa dei Misseri. Le parole di Cosima Serrano e di Sabrina Misseri non sono state, secondo la Procura, importanti ai fini della risoluzione del caso. Le due donne hanno solamente dichiarato la loro innocenza, ma hanno raccontato molto probabilmente un mare di bugie. Quello che Cosima Serrano ha detto durante le sue dichiarazioni spontanee non è stato assolutamente rilevante, insomma si è limitata a raccontare ciò che ha fatto quella mattinata del tremendo omicidio, ma senza spiegare assolutamente qualcosa di concreto al fine dell’indagine.

Sarah Scazzi ultime notizie: l’omicidio è avvenuto a casa Misseri. Su questo gli inquirenti non hanno molti dubbi, sia per le varie prove scientifiche che per alcune intercettazioni che smentirebbero proprio quanto raccontato da Cosima Serrano nei giorni scorsi sull’impossibilità di raggiungere il garage tramite l’interno della casa. In realtà quella porta, che più volte la Serrano ha definito chiusa, in realtà si poteva tranquillamente aprire. Le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi si concentrano soprattutto sul luogo dell’omicidio e qui davvero nessuno sembra avere alcun dubbio, la casa dei Misseri si è trasformata in quel giorno del 26 agosto nella casa degli orrori.

Gli inquirenti sono sicuri che Sarah Scazzi quel giorno è entrata viva a casa Misseri, ma sfortunatamente ne è uscita morta. Il fulcro dell’intero omicidio ruota quindi intorno alla famiglia Misseri, c’è purtroppo un gran miscuglio di bugie raccontate da tutti, ma nessuno al momento ha realmente raccontato ciò che accaduto quel maleddetto giorno. Sarah Scazzi ultime notizie: l’omicidio è avvenuto a casa Misseri e tutti fanno finta di niente. E’ chiaro quindi che le indagini per ora sono concentrate soprattutto su Cosima Serrano e Sabrina Misseri, sono loro le reali artefici di questo terribile omicidio?