Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Schwarzenegger torna ad essere Conan il Barbaro

Arnold Schwarzenegger ha intenzione di tornare a vivere le gesta di uno degli eroi cinematografici che lo ha reso famoso al mondo: Conan il Barbaro, in un sequel proposto dalla Universal Pictures. Schwarzenegger, 65 anni, farà nuovamente oscillare la sua spada ne “La leggenda di Conan”, 30 anni dopo il film che ha lanciato l’austriaco come una star di Hollywood.

Schwarzenegger ha detto di aver “sempre amato il personaggio di Conan e sono onorato di poterlo vivere di nuovo“. I film originali della serie Conan sono del 1982, “Conan il barbaro”, e del 1984, “Conan The Destroyer”, che insieme hanno incassato più di 70 milioni di dollari al botteghino americano.

Il franchise di “Conan” è stato rifatto nel 2011 con “Conan il barbaro”, ma il film non è riuscito a ripetere il successo dei suoi predecessori, guadagnando solo 21 milioni di dollari in Nord America.

Il nuovo film “Conan” è la nuova avventura Hollywoodiana di Arnold Schwarzenegger, ora libero dagli impegni da governatore della California, essendo scaduto il suo mandato nel gennaio 2011.

La carriera cinematografica di Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha recitato al fianco di altri VIP di Hollywood, come ad esempio il tanto amato Danny De Vito. Schwarzenegger,  repubblicano, ha pubblicato un libro di memorie qualche giorno fa, in cui egli ha rivelato alcuni dettagli della sua vita da bambino.