Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Uomini e Donne: torna Francesco Monte

Locandina del fortunato programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne

Locandina del fortunato programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Ancora niente coppie, ma solo il Trono Blu. E un trono Blu d’eccezione grazie alla presenza di uno dei più amati dei protagonisti del programma: Francesco Monte. Finalmente Francesco non è più un corteggiatore, ma un vero tronista. Un tronista che si troverà di fronte un regolamento ben diverso da quello dello scorso anno a cui i telespettatori erano abituati. Diverso, sì, ma sicuramente esilarante.

Saranno 4 i protagonisti del Trono Blu e le corteggiatrici avranno il difficile compito di eliminarne due. I fortunati che rimarranno potranno andare in trasmissione e farsi corteggiare.  Novità assoluta una serie di Candid Camera che avranno come protagonisti gli stessi tronisti, immortalati in situazioni strane e ricche di equivoci. Insomma ci sarà da ridere.

Insieme a Francesco Monte, Maria de Filippi ci presenta anche Cristian Galella che i più appassionati del programma ricorderanno bene, e i nuovi Riccardo ed Emanuele. Certo, questi ultimi due avranno da sudare per raggiungere il loro scopo. Francesco ed Christian sono dei must del programma, ormai. Emanuele è anche il più grande dei quattro, dall’alto dei suoi 41 anni. Romano gestisce una discoteca in Sardegna. Più giovane l’altra new Entry, Riccardo che ha 29 anni ed è laureato in legge,. Per adesso il desiderio di fare l’avvocato non si è concretizzato e Riccardo vive con i genitori. Insomma un inizio di stagione scoppiettante per un format, quello di Uomini e Donne, che Maria de Filippi e i suoi autori, hanno reso anno dopo anno sempre nuovo.