Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Offerte Capodanno 2013

Capodanno 2013 è ormai alle porte e molti iniziano ad organizzarsi per il tanto atteso veglione. Sicuramente in tanti si chiedono come poter risparmiare e comunque divertisi in questa magica notte di divertimento. Le offerte per il capodanno 2013 sono molte e se si considera anche quelle in internet, allora ci si trova di fronte ad un’ampia scelta di prezzi vantaggiosi, compresi i last minute e le offerte low cost.

Le mete da sempre più gettonate per trascorrere un fantastico capodanno sono le grandi città, allora perché non approfittare delle offerte di voli delle varie compagnie aeree low cost, come ad esempio Ryanair o EasyJet? Un bel viaggio nelle capitali d’Europa sicuramente riesce ad accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Organizzarsi con gli amici, con la propria famiglia o con la propria fidanzata per trascorrere il capodanno 2013 in una splendida piazza è sicuramente divertente ed eccitante, e allo stesso tempo potrebbe essere anche meno dispendioso di quanto si pensi.

Offerte Capodanno 2013

Capodanno a Londra. Nella capitale inglese ci sono tanti hotel ed appartamenti tra cui scegliere per poter soggiornare. I prezzi delle strutture partono, per l’ultima notte dell’anno, da 45 sterline per una doppia. Se invece che Londra si preferisce la bellissima Parigi, i costi partono da 98 euro per una singola con colazione gratuita e da 120 euro per una doppia, sempre con colazione inclusa. Vuoi vivere un capodanno all’insegna del divertimento più sfrenato? Allora puoi sicuramente passare l’ultima notte dell’anno in Spagna. Per un capodanno a Barcellona puoi trovare delle sistemazioni che partono da meno di 50 euro per una doppia, colazione inclusa. Passare un capodanno a Vienna, invece, ti permetterà di entrare in un’atmosfera d’altri tempi, tra musiche classiche e luci colorate. Nella capitale austriaca le sistemazioni hanno un costo che parte da 97 euro per una singola e da 159 euro per una matrimoniale, entrambe con colazione inclusa. Ti piace la Germania e l’atmosfera che qui si respira? Scegli di passare un capodanno a Monaco di Baviera, dove potrai trovare delle camere doppie in hotel a partire da un costo di 75 euro con colazione inclusa. Chiudiamo infine con il Capodanno a Roma, la nostra bellissima capitale. Qui potrai trovare sistemazioni a partire da 62 euro con colazione inclusa nel prezzo. Per trovare la tua sistemazione preferita, puoi cercare disponibilità direttamente on line.