Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung davvero insaziabile, ecco il Galaxy S4 mini

samsung-galaxy-s4-mini

In casa Samsung si continua a battere il ferro finché è caldo. Il Galaxy S4 ha riscosso un grande successo in tutto il mondo confermando le grandi aspettative che vi erano su di esso e ora la casa coreana ha intenzione di lanciare un fratellino minore del colossale telefono che abbiamo da poco conosciuto e apprezzato. Il terminale di cui stiamo parlando è il Samsung Galaxy S4 mini.

Il telefono già da qualche settimana è conosciuto in Rete ed oggi siamo in grado di darvi qualche anticipazione sul suo equipaggiamento tecnico. Lo schermo in dotazione dovrebbe essere un Super AMOLED con diagonale da 4,3 pollici mentre la risoluzione grafica dovrebbe essere qHD. Il fulcro del dispositivo dovrebbe essere costituito da un chip di tipo dual core con frequenza di lavoro da 1,6GHz.

Per quel che concerne il software preinstallato dovremmo trovare Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean. Secondo le voci che circolano tra gli addetti ai lavori il nuovo Galaxy dovrebbe essere venduto in quattro varianti differenti ovvero, oltre a quella appena descritta, ce ne dovrebbe essere una destinata ad arrivare solo in Cina, un’altra Dual SIM ed infine un’ultima che garantirebbe la connettività LTE. Restiamo quindi in attesa di novità sul prodotto.