Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

iPhone 5, la data di lancio è il 12 settembre

L’iPhone 5 è pronto al lancio e i rumors sulla data di lancio sono riemersi. Secondo le indiscrezioni, infatti, sembra che il nuovo melafonino potrebbe vedere la luce entro il 12 settembre prossimo, cosa suggerita anche dal calo dei prezzi dell’iPhone 4S.

Secondo un recente rapporto, Apple ha in programma due ondate di lanci per il suo prossimo iPhone. Sembra che la casa di Cupertino possa annunciare al mondo il suo telefono entro il prossimo 12 settembre, con i pre ordini che saranno disponibili proprio a partire da tale data negli Stati Uniti, mentre gli smartphone non saranno disponibili fino al 21 settembre. La seconda ondata di vendita, questa volta sui mercati internazionali, inizierà invece entro la prima settimana di ottobre.

Ci sono anche altri indicatori che mettono in evidenza come il nuovo iPhone 5 sia pronto al lancio: il blog AllThingsD ha riferito che il prezzo del “vecchio” iPhone 4s è sceso nei vari negozi online. Oggi questo smartphone ha un prezzo minore di 179 nella catena Best Buy.

iPad Mini, cosa c’è di vero?

Come se le voci sull’iPhone 5 non bastassero, dilaga la speculazione anche sull’iPad mini, un tablet da 7 pollici circa che dovrebbe fare concorrenza ad altre tavolette delle stesse dimensioni, come quelle di Amazon e Barnes & Noble, che hanno messo in vendita rispettivamente il Kindle Fire e il Nook Tablet, oltre al Nexus 7 di Google. L’obiettivo è quello di riuscire a mettere sul mercato un prodotto a prezzi più economici e le indiscrezioni parlano di un prezzo che potrebbe oscillare tra 249 e 299 dollari.